Sei un produttore enogastronomico? I tuoi prodotti sono unici e rigorosamente artigianali? Diventa espositore alla Mostra dell’Artigianato 2015. 

Nell’edizione 2014 Mostra Internazionale dell’Artigianato ha unito oltre 840 espositori da 50 paesi del mondomentre 140mila visitatori hanno affollato la Fortezza da Basso di Firenze.

Una grandissima kermesse commerciale dunque, in un’organizzazione che non cerca soltanto di fare incontrare domanda e offerta, ma offre anche la possibilità ai nuovi talenti di emergere e farsi conoscere. 

Per l’edizione 2015 che si svolgerà dal 24 aprile al 3 maggio nella splendida cornice di Firenze, verrà riservato al food l’intero piano attico del Padiglione Spadolini.

6.000 metri quadri dedicati al mondo del cibo, dove si riuniranno tutte le eccellenze enogastronomiche d’Italia e del mondo.

Un gigantesco percorso espositivo dedicato esclusivamente alla ristorazione quindi, dove sarà possibile gustare piatti unici e acquistare prodotti rigorosamente artigianali e anche confezionati.

Tanti angoli dove troverete produzioni di altissima qualità, ognuno rappresentante di tradizioni tipiche e gustosissime.

Se anche voi fate parte del mondo della ristorazione e desiderate ampliare le vostre opportunità di business, cogliete l’occasione di entrare a far parte di questo esclusivo spazio espositivo, mettendo in mostra i vostri prodotti enogastronomici.

Per aderire all’iniziativa, potete contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 al numero 055/ 4972239, oppure inviare una mail alla Signora Costanza Magni (magni@firenzefiera.it).

Firenze, che dal 1931 ospita l’evento, si trasformerà nuovamente nella città del bello nel mese di aprile. Un paradiso terreno del mondo artigianale, che anche quest’anno cerca nuovi artisti del gusto. Mettetevi in Mostra.